Siamo su Facebook!!!

Ultime Notizie

Ultime dal forum

GuestBook...messaggi

angelo : 8) 8) 8) 8) 8)

Cheese!!!

Ultime visite

BocaPeppe1 giorno fa»  BocaPeppe
alfry841 giorno fa»  alfry84
Ico903 giorni fa»  Ico90
gigio3 giorni fa»  gigio

Statistiche

2Online ora:
124.616Visitatori:
65Visitatori oggi:
104Visitatori ieri:
113,09Visitatori al giorno:
Max
26Max online:
04-04-2008, 09:22:54
367Max visitatori al giorno:
15-03-2010
Forum dei Giovani
Benvenuto/a, Ospite
Sei Socio del Forum? Accedi.
Non sei Socio del Forum? Per partecipare al Forum di discussione, diventa "Amico del Forum" compilando il modulo di registrazione
(N.B. La registrazione richiede una mail valida per l'attivazione del profilo)

Registrati. Password dimenticata?
Re:Progetto ADSL in Wi-Fi (1 in linea) (1) ospiti
Vai a fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Re:Progetto ADSL in Wi-Fi
il_vate (Utente)
Socio del Forum
Guru del Forum
graph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Sesso: Maschio deimos0079@hotmail.com Compleanno: 1979-03-29
Re:Progetto ADSL in Wi-Fi 2 Anni, 10 Mesi fa Karma: 6  
Se li hai già (router, antenna,ecc.) meglio per te...bisogna solo vedere se sono totalmente compatibili con il loro sistema...d'altra parte penso che i 199 euro sia cmq dovuti per l'attivazione e la gestione del servizio.

Ho dimenticato di dire che le chiamate IN TUTTO IL MONDO VERSO I CLIENTI EUTELIA SONO GRATIS
Questo vuol dire che se nelle vostre zone (tipo S.Vito e Pagliarone) ci saranno 500 utenze, queste si chiameranno tra loro gratuitamente!
Poi per vedere direttamente i costi delle chiamate verso altre numerazioni (Telecom ed altri) vi invito a dare 1 occhiatina qui : http://www.montecorvinopuglianogiovani.it/index.php?option=com_docman&task=doc_download&gid=4&Itemid=29

Alla pagina 2 e 3 troverete i costi delle telefonate rispetto agli altri operatori nazionali...guardate con i vostri occhi e vedrete la convenienza! Quasi 10 volte meno di tutti gli altri!!!

Attendo altre vostre domande...

Reporta a un moderatore   Loggato Loggato  

Ultima Modifica: 2007/10/15 14:47 Da il_vate.

Gli ostacoli sono quelle cose spaventose che vedi quando distogli gli occhi dalla _meta_
Henry Ford
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Axalis (Utente)
Socio del Forum
Utente Novizio
graphgraph
Re:Progetto ADSL in Wi-Fi 2 Anni, 10 Mesi fa Karma: 0  
non si potrebbe avviare un progetto tipo pordenone ??

Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
il_vate (Utente)
Socio del Forum
Guru del Forum
graph
Sesso: Maschio deimos0079@hotmail.com Compleanno: 1979-03-29
Re:Progetto ADSL in Wi-Fi 2 Anni, 10 Mesi fa Karma: 6  
Ciao, ho dato 1 occhiata su google...in effetti sarebbe bellissimo avere un servizio Wi-Fi totalmente gratuito, d'altra parte c'è da dire che 700.000 euro non sono pochi e soprattutto in questo periodo non è minimamente pensabile chiedere di investire anche solo 1000 euro al comune! Non hanno 1 soldo!!!
Poi direi che rimarrebbe comunque 1 utopia perche la vicenda di Pordenone sta scatenando un polverone a quanto pare...il problema è il decreto Pisanu e sembra che in questo modo lo si violi...vedremo...
Cmq ottima segnalazione,grazie!

Ultima Modifica: 2007/10/16 14:54 Da il_vate.

Gli ostacoli sono quelle cose spaventose che vedi quando distogli gli occhi dalla _meta_
Henry Ford
Axalis (Utente)
Socio del Forum
Utente Novizio
graphgraph
Re:Progetto ADSL in Wi-Fi 2 Anni, 7 Mesi fa Karma: 0  
ciao scusami l'assenza alla tua domanda , grazie per la risposta

himy (Utente)
Utente Novizio
graphgraph
Re:Progetto ADSL in Wi-Fi 4 Mesi, 3 Settimane fa Karma: 0  
Buonasera ragazzi!
non sono di Montecorvino, ma come molti di voi avevo il problema della carenza di una linea internet veloce. So che il gestore che da circa un anno serve la mia zona (BitValley) stava attrezzandosi anche nella vostra zona. Pago 19,00 € al mese ed ho dovuto pagare il router (non l'avevo) e l'attivazione (intorno ai 100€ se non ricordo male), ma posso dirvi che è molto veloce e mi consente finalmente di avere una linea affidabile e n_onstop_.
Spero possa esservi utile l'opinione di un utente
PS: ne approfitto per chiedervi una cosa: sapete quando iniziano le prove per il concorso indetto dal vostro comune? non riesco a saperlo
Saluti

Giacinto (Utente)
Utente Novizio
graphgraph
Sesso: Maschio giacinto.antonellis1 Ubicazione: Montecorvino Pugliano Compleanno: 1974-03-18
Re:Progetto ADSL in Wi-Fi 1 Mese fa Karma: 0  
Ciao a tutti del forum. Più di 2 anni fa avevamo avviato un progetto per portare un hot-spot pubblico nella nostra zona , ma poi non è andato a buon fine. Per quanto riguarda il wi-fi sto mettendo a punto un progetto per distribbuire adsl gratuitamente nella nostra zona per chi fosse interessato e saperne di più può contattarmi sulla mia mail giacinto.antonellis@gmail.com oppure su skype giacinto.antonellis1. Ovviamente Linfrastruttura che creerò partirà sulla banda dei 5 Ghz e poi verra smistata a 2,4. Quindi con qualsiasi portatile ho pc munito di un hardware wi-fi sarà in grado di ricevere la portante. Il flusso sarà smistato a 120 Mbps e comprando una penna che puo ricevere a 100 Mbps LDSL andrà abbastanza veloce. Il nodo centrale sarà un HADSl è sara controllata da un server da me fatto con un software per gestire gli accessi. Chiunque si potrà connettere anche dai telefoni cellulari dotati di sistema wi-Fi. Grazie per L'attenzione ed un saluto a tutto il Forum

Vai all'inizio pagina Rispondi al messaggio
Versione italiana realizzata da Luscarpa.eu. Powered by FireBoard